Vieni a Giocare con la Mati Che banca template

Scopri il bello della matematica …Vieni a giocare in CheBanca! con la Mati

Se pensi che la matematica sia noiosa, fatta di soli freddi calcoli e problemi impossibili  è arrivato il momento di ricrederti. Ogni giorno su Redooc.com cerchiamo di far capire quanto sia divertente ed utile “allenarsi con la matematica”. Si, perché per noi la matematica è come uno sport: più ti alleni, più sudi, più ti diverti.

Ogni sportivo sa bene che per diventare un campione bisogna far pratica ogni giorno, impegnarsi e crederci fermamente. Solo così si arriva ad ottenere i migliori risultati. Valentino Rossi, Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, hanno tutti in comune una cosa: l’impegno costante.

Imparare la matematica divertendosi con Redooc e CheBanca!

La tecnologia al servizio dell’insegnamento, usata per ottenere incredibili risultati, proprio i risultati che permettono di diventare un Campione della matematica! Tutto questo grazie a Redooc.com con il laboratorio di matematica “Vieni a giocare con la Mati” e a CheBanca! – la banca multicanale del Gruppo Mediobanca che ospiterà eccezionalmente l’evento.

Matilde, la ragazzina dagli occhiali gialli, “Mati” per gli amici, insieme alla Tarta – la simpatica tartaruga che strizza l’occhio – guiderà i giovani  partecipanti alla scoperta della matematica come non l’avete mai vista!.

Ti aspettiamo quindi martedì 24 Novembre alle ore 17:00 nella filiale CheBanca! in Corso di Porta Nuova 44 a Milano.

E per i genitori sarà possibile scoprire la nuova e innovativa filiale di Corso di Porta Nuova, vivere l’esperienza della consulenza virtuale e scoprire i prodotti CheBanca! toccando con mano l’esperienza della vera Human Digital Bank.

Non mancate!

Prenotazione obbligatoria. Scrivi a federica.sala@chebanca.it indicando nome, cognome, età e un contatto telefonico.

Per tutti i partecipanti, ci sarà una dolce sorpresa offerta da Rigoni di Asiago.