Pokemon go

Scaricare Pokemon go per Android

Non sai come Scaricare Pokemon go per Android? Consulta la nostra guida! 

Pokémon GO, uno dei giochi per smartphone più attesi dell’anno è finalmente stato rilasciato su Google Play e iTunes.

Ma non per tutti.
Infatti la nuova applicazione della famosissima saga è disponibile attualmente solo per Nuova Zelanda, Stati Uniti, Giappone e Australia. Per l’Italia l’attesa durerà ancora poco più di una settimana. La sua data di rilascio, per il nostro paese, è prevista per il 15 luglio.

Scaricare Pokemon go per Android

Ma non per questo bisogna abbandonare ogni speranza! Grazie a questo link potrete ottenere sul vostro device Android il gioco che tanto desiderate.

Infatti non vi basterà altro che andare sul link, premere il pulsante “DOWNLOAD APK”, aspettare che il download sia terminato e dopodiché installare l’applicazione (l’installazione richiederà massimo un minuto).
Una volta che anche il processo di installazione sarà giunto al termine, potrete godervi questa fantastica esperienza.

Requisiti per giocare a Pokemon go:

-60 Mb di memoria libera
-Versione Android min: Android 4.4
Versione Android max: Android 6.0 (Non oltre!)
[Per verificare la vostra versione Andraid basta nadare su Impostazioni > Info sul dispositivo > Versione Android]
-Connessione a internet(WI-FI oppure Mobile)
-GPS attivo

Una volta entrati nel gioco sarà possibile personalizzare il proprio avatar e selezionare il nickname con il quale verremo riconosciti all’interno dell’app di Pokemon go. Terminati questi veloci passaggi, il gioco ci metterà davanti alla scelta più famosa del mondo dei videogiochi, la scelta del Pokemon con il quale avrà inizio la nostra avventura.

Infatti appena si caricherà la mappa del luogo in cui ci troviamo, vedremo apparire davanti al nostro avatar i tre Pokémon pronti per la cattura. A noi spetterà il compito di selezionarne uno semplicemente toccandolo (ATTENZIONE, il primo Pokémon che toccherete sarà quello che dovrete catturare, non avrete possibilità di cambiare idea), per poi lanciargli (si avete capito bene, LANCIARGLI) una PokéBall per catturarlo.

Da quel momento in poi il gioco vi lascerà liberi di muovervi a vostro piacimento attraverso il mondo di Pokémon GO. Potrete catturare Pokémon e andare verso i PokéStop (nuova “versione” dei vecchi Pokémon Center e Pokémon Market) che coincideranno con luoghi di interesse nella vostra città, a soprattutto potrete sfidare le palestre che troverete in giro per il mondo.

 

Buon divertimento con Pokemon go!