risparmiare sulle ripetizioni

Risparmiare sulle ripetizioni di matematica con Redooc e Sconti BancoPosta

Redooc vuole fornire a tutti gli studenti un servizio innovativo, che li aiuti a capire e migliorare in matematica, attraverso video-lezioni, esercizi interattivi spiegati, appunti e slide. Redooc ha già permesso a molti studenti di risparmiare sulle ripetizioni private, un mese di Redooc Premium costa meno di un’ora di ripetizioni! Da oggi però, grazie a Sconti BancoPosta il risparmio aumenta!

Risparmiare sulle ripetizioni di matematica con Redooc e Sconti BancoPosta

Grazie alla collaborazione con Sconti BancoPosta puoi avere uno sconto* del 50% sull’account Redooc Premium. Otterrai automaticamente lo sconto utilizzando: Carta Postamat Click, Carta BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay.

Con Redooc Premium avrai accesso a tutti i contenuti presenti sul sito:

  • Più di 250 video-lezioni chiare ed efficaci,
  • Oltre 730 livelli di esercizio completamente interattivi,
  • Slide e appunti per ripassare ogni argomento.

Tutti i contenuti sono ottimizzati per PC, smartphone e Tablet, in questo modo potrai ripassare prima di una verifica, o di un interrogazione, anche mentre sei sull’autobus. Potrai sfidare un amico grazie alla nuova funzionalità: Invita un amico e competere per rientrare nella classifica dei migliori studenti in Italia!
Ormai più di 10.000 studenti in Italia si sono affidati a Redooc per migliorare i propri risultati.

Allenati subito anche tu nella palestra della matematica più grande d’Italia!

* Il controvalore degli sconti maturati sarà rimborsato sul tuo conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 10€ (o di multipli di10€) di valore oppure, in ogni caso, a fine anno o in caso di estinzione del conto o della carta.

Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell’iniziativa Sconti BancoPosta e l’elenco dei negozi convenzionati, è necessario consultare la descrizione completa dell’iniziativa disponibile su www.scontibancoposta.it o contattare il Servizio Clienti BancoPostarisponde al numero gratuito 800.00.33.22.