Redooc tra le finaliste di 360by360 Competition
Share the post "Redooc tra le finaliste di 360by360 Competition"
$ 360.000 per finanziare l’innovazione a 360°
Il 20 giugno è ripartita 360by360 Competition. La competition promossa da 360 Capital Partners, che l’anno scorso ha visto premiata CharityStars, è oggi alla sua seconda edizione. Anche quest’anno, in palio un investimento seed da $ 360.000, l’ingresso nel portafoglio del fondo e il supporto di alcuni tra i maggiori esperti di startup in Italia.
360 Capital Partners, società specializzata in Venture Capital, sta cercando i talenti e gli innovatori italiani dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices.
L’iniziativa nasce dalla fiducia nella spinta innovativa “Made in Italy” e si avvale del supporto di Partner d’eccezione scelti tra i principali attori del panorama italiano dell’innovazione: incubatori e acceleratori d’impresa, parchi scientifici e tecnologici,business angel network e business plan competition nazionali.
Anche Redooc fa parte delle finaliste!
Le altre? eccole!
Le startup finaliste scelte con il supporto dei Partner della Competition sono:
1Control scelta con il supporto di Superpartes
BaasBoX scelta con il supporto di LUISS Enlabs
Beast Technologies scelta con il supporto di PoliHub
CheckBonus scelta con il supporto di TAG
Formabilio scelta con il supporto di Wind Business Factor
GiPStech scelta con il supporto di IAG
GoodAppetito scelta con il supporto di H-Farm
Supermercato24 scelta con il supporto di U-Start
Le startup finaliste scelte da 360 Capital Partners tra le 355 application online:
Redooc.com è il nuovo modo di imparare le materie STEM (Science, Tech, Engineering, Math), a partire dalla matematica, giocando. È la prima piattaforma web nativa digitale in Italia per studiare, ripassare e allenarsi sulla matematica delle Superiori e presto delle Medie. Tre cose ci distinguono: 1. brevi video lezioni, 2. esercizi come giochi, tutti spiegati, 3. profilo personale.