Vanity fair

Redooc all’Expo delle start up – Vanity Fair

Redooc.com ha partecipato all’Expo delle Start Up, due giornate di incontri e presentazioni di startup promosso dalla Regione Lombardia il 19 e 20 Giugno, nella “PINK AREA”.

Vanity Fair ci ha dedicato un bell’articolo, che parla di imprenditorialità femminile…

“Poche ma buone. E pronte a trovare l’«angel» giusto che abbia voglia di investire su di loro. Sono le startupper in gonnella che presentano i loro progetti all’«Expo delle Startup» (19 e 20 giugno a Milano) dove quasi duecento imprenditori illustrano al pubblico, ma soprattutto ad addetti ai lavori e investitori, idee innovative per fare impresa nei settori più svariati, dallo sport al beauty. Le donne sono solo il 5% del totale: «Vero, non siamo tante, in Italia per una donna è già duro trovare un lavoro normale, figurarsi fare impresa in modo innovativo, ma dalla nostra abbiamo la capacità di cogliere le opportunità al volo e una buona disposizione alla flessibilità», racconta Giovanna.”

La PINK AREA, uno spazio di start up al femminile, è nata come un’iniziativa imprenditoriale affinchè “.. i visitatori della kermesse, nonché i media e tutti gli operatori interessati potessero finalmente vedere raggruppate iniziative promosse dalle donne e per le donne“ dichiara Giovanna Marena, co-founder insieme a Sara di PinkUp , piattaforma mobile e web per sole donne, nonchè ideatrice e promotrice dell’iniziativa.

EXPO DELLE STARTUP PINK @CHI? LE STARTUP COINVOLTE:

Grazie per essere venuti a trovarci!