votavelista berchet

I ragazzi di #votaVELISTA del Liceo Berchet dicono basta alla noia della matematica

Francesco Calia e Massimiliano Radogna, i due frizzantissimi candidati rappresentanti d’istituto del Liceo Berchet di Milano (insieme a Luigi Bulfamante e Luca Marconi) vogliono portare una ventata d’aria fresca tra gli androni dello storico liceo milanese. Con la loro lista #votaVELISTA e una proposta, seria, articolata e – ammettiamolo – molto allettante puntano su: trasparenza, efficienza, innovazione.

I giovani e brillanti “velisti” si propongono di:

  • Organizzare assemblee regolari, originali e utili per tutti, assicurando a ciascuno la possibilità di essere ascoltato.
  • Una cogestione migliore e più coinvolgente, con la partecipazione di personaggi interessanti, iniziative e progetti innovativi da portare all’attenzione degli studenti.
  • Feste organizzate BENE, così c’è scritto nel loro programma e così assicurano di fare.
  • Proposte di stage in università e aziende associate alla lista: Redooc.com è tra queste!
  • Nuovi strumenti di studio, per studiare meno e meglio e rendere di più. Redooc.com con la nostra matematica easy, divertente e senza inutili formalismi scende in campo con #votaVELISTA. Se i nostri ragazzi ce la faranno anche lo studio di questa “sconosciuta” cambierà per sempre al Liceo Berchet.

Noi di Redooc siamo felici di dare una mano a Massimiliano e Francesco in questa battaglia elettorale! Noi ci siamo, con la matematica easy, senza rotture, con i nostri esercizi interattivi, tutti spiegati e con centinaia di video brevi e semplici per ripassare e studiare senza problemi. A questo punto non ci rimane che dire… vinca il migliore!