Home > News e media > GoodBook: il portale delle librerie indipendenti presenta Redooc

GoodBook: il portale delle librerie indipendenti presenta Redooc

GoodBook il portale delle librerie indipendenti

GoodBook.it: i vantaggi del web, senza rinunciare ai consigli del tuo libraio. GoodBook offre tutti i testi pubblicati da redooc.com

GoodBook.it è il portale delle librerie indipendenti: un sistema che mette in contatto più di 20mila utenti con oltre 380 librerie e cartolibrerie in tutta Italia e che ti permette di usufruire della comodità del web senza rinunciare al prezioso rapporto con il tuo libraio di fiducia.

Come funziona?

GoodBook.it è un e-commerce in cui trovi il catalogo di tutti i libri e i DVD in commercio. Ci sono tutti, anche i testi scolastici!

Vai sul sito www.goodbook.it, registrarti e seleziona la libreria più vicina come punto di ritiro. Consulta il catalogo e fai la tua scelta, il libraio ti avviserà quando l’ordine sarà pronto. Pagherai direttamente in libreria e senza spese di spedizione!

Troverai tutti i testi pubblicati da redooc.com che puoi prenotare e andare a ritirare in libreria!

Perché scegliere GoodBook?

Grazie a GoodBook.it ti godi i tuoi libri rinunciando a costi aggiuntivi o spese di spedizione. 
Inoltre hai la certezza di trovare subito nella libreria accanto a casa quello che cerchi favorendo la microeconomia del tuo quartiere. Sapevi che spendendo 100 € a livello locale almeno 68 € restano nella tua comunità? Se acquisti in una catena nazionale o estera restituisci al tuo quartiere molto meno.

Lo scopo di Goodbook.it è ridare valore alle librerie indipendenti facendo incontrare i più innovativi strumenti di internet con la migliore tradizione libraia. La nostra forza è una rete di persone che abbraccia e sostiene il mondo dei libri: dall’editore, passando per il libraio e raggiungendo infine il lettore.

Entra nella community!

GoodBook è anche e soprattutto una community di persone che credono nel potere dei libri e delle storie: librai, editori, lettori, book-blogger e scrittori. Organizziamo eventi di promozione della lettura, partecipiamo alle più importanti fiere di settore, raccontiamo i dietro le quinte dell’editoria (con un’attenzione speciale per quella indipendente). Entra a far parte della nostra rete, seguici su Facebook, Twitter e Instagram, oppure sul nostro blog La scimmia dell’inchiostro. Per non perderti nemmeno una novità, iscriviti alla nostra newsletter.

Trovi anche tutti i libri di redooc.com!

 

Commenti

Guarda anche
rischiatutto alla scuola primaria Yies School
Alla Yieschool di Vedano al Lambro, si gioca con Redooc!
maturità 2019
#Maturità: come cambia la Maturità 2019
PEI piano educativo individualizzato
Il PEI Piano Educativo Individualizzato e il PDP