ConvenzioneDipendenti Redooc

Convenzioni Dipendenti: sconti per abbonarsi alla matematica

Convenzioni Dipendenti è una iniziativa di Redooc.com che risponde a tre esigenze chiave di ragazzi, famiglie e società.

I ragazzi hanno bisogno di migliorare le competenze in matematica e di impararla in un modo nuovo, più coerente con le loro preferenze ed esigenze!
Le famiglie non hanno gli strumenti per aiutarli …e non sempre hanno i fondi necessari.
Le Società sanno che l’investimento in education è molto sentito dalle famiglie:

  • oggi più che mai le materie STEM (Science, Technology, Engineering, Math) sono l’investimento chiave per il futuro dei ragazzi
  • le famiglie spendono enormi risorse (tempo e denaro) nel supportare l’apprendimento dei ragazzi, in particolare nelle materie scientifiche (a partire dalla matematica)

Redooc è una piattaforma web che insegna la matematica in modo nuovo, poco costoso (tempo e denaro) e che misura il miglioramento delle competenze dei ragazzi. I contenuti di matematica vengono costantemente ampliati e aggiornati: oggi sono online tutti i contenuti del primo biennio del Liceo Scientifico e parte del 3° anno degli altri  Licei/Istituti; entro Marzo saranno online tutti i contenuti dei 5 anni di tutti i Licei/Istituti.

Sono già state firmate delle Convenzioni con primarie società italiane: UniCredit, Poste Italiane, … Molte altre sono in corso di finalizzazione!

Come funziona la Convenzione Dipendenti?
La Società può offrire ai propri dipendenti ad un prezzo scontato  il servizio di Redooc, da utilizzare a supporto dell’attività scolastica o in sostituzione parziale o totale delle ripetizioni private.
Il prezzo destinato all’offerta ai dipendenti viene scontato di una %, rispetto al prezzo di 10 euro al mese, da definire di comune accordo con la Società. Lo sconto viene applicato utilizzando, all’atto dell’acquisto sul sito redooc.com, uno speciale “codice convenzione” a disposizione dei dipendenti della Società.
Il pacchetto offerto da Redooc comprende anche una presentazione della piattaforma alla Società e ai Dipendenti, secondo le modalità ritenute più opportune dalla Società (es. presentazione ad hoc sul sito della Società, video di presentazione, eventi-laboratorio, …).
Il marchio della Società avrà visibilità sul materiale relativo all’iniziativa e nella pagina dedicata sul sito redooc.com.

Se siete interessati scrivete a: chiara@redooc.com

___________________________________________________________

Redooc, pensato e sviluppato con passione in Italia.