Home > News e media > 29 aprile, il Bello dell’Italia a Verona: il programma – Redooc

29 aprile, il Bello dell’Italia a Verona: il programma – Redooc

Redooc all’evento “Il Bello dell’Italia” del giorno 29 aprile 2017, a Verona. Con il Patrocinio del Comune di Verona e di RCS, Il Corriere della Sera. “Pensare e Produrre. Il bello che fa crescere”.

Dal Corriere della Sera.

Di seguito il Programma dell’evento:

29 aprile, il Bello dell’Italia a Verona: il programma

Da Giovanni Allevi ad Adriana Cavarero, con i campioni di nuoto Lamberti e Pizzini. E con Cristiana Collu, Annarosa Buttarelli, Cristiano Chiarot
Una giornata dedicata all’innovazione e alla cultura come motore dell’impresa. «Pensare & produrre, il bello che fa crescere», questo il titolo degli incontri che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata nel palazzo della Gran Guardia. Si discuterà dell’«eresia pop» di chi si occupa di arte e cultura prendendosi il rischio di innovare — come —, della necessità oggi non più prorogabile di contaminare le produzioni e la creatività d’impresa con sguardi altri, si faranno dunque dialogare (rompendo ogni schema ed utilizzando anche la tecnica del D Thinking) arte, industria e formazione, imprese mature e startup, modelli organizzativi e di produzione.

Anche redooc.com per parlare di pensiero matematico.

il bello

Commenti

Guarda anche
alternanza scuola lavoro
Una testimonianza di Alternanza Scuola Lavoro presso Redooc.com
senza docente
Redooc.com gratis per gli studenti senza docente
bonus satispay
Satispay: con REDOOC hai anche un bonus di 5 euro
CHIUDI
CLOSE